What they say

"Per me il torneo è sinonimo di famiglie e divertimento perchè è un incontro tra paesani che condividono delle serate divertenti di sport e allegria, in cui tutti sono partecipi, dai più piccoli ai più grandi"
ALBERTO
Componente del direttivo
"Per me il Torneo delle Contrade è una bellissima esperienza che ormai vivo da tanti anni. Un'occasione di sport e festa che cerca di offrire qualche serata di svago e divertimento a tutti gli zeviani e non! Inoltre ci prefissiamo "l'obbiettivo sociale di unione divertimento complessivo, giallo granata verde viola..."
MATTEO
Ex componente direttivo
"Per me il Torneo delle Contrade è un momento in cui grandi e piccoli si riuniscono tra sfide e divertimento abbattendo le differenze generazionali. Per noi che facciamo parte del direttivo è un modo per dimostrare che, noi adulti del domani siamo intraprendenti, grintosi e con tanta voglia di fare"
ALICE
Componente direttivo
"Per me il Torneo delle Contrade è un momento di ritrovo, svago e sana competizione, una bellissima occasione aperta a chiunque abbia voglia di mettersi in gioco, un'opportunità che abbiamo in paese per fare qualcosa di bello e diverso dal solito"
ANGELA
Ex componente direttivo
"Per me il Torneo delle Contrade è innanzitutto un servizio alla comunità di Zevio, creare una manifestazione dove tutti possano partecipare, incontrarsi e divertirsi. Poi è un'occasione formativa che ci permette di affrontare sfide sempre nuove. Ma soprattuto il Torneo delle Contrade è amicizia, è vedere giovani che si danno da fare, è sentire chi partecipa felice a fine serata. E' l'orgoglio di portare avanti una tradizione lunga ormai sessant'anni."
MASSIMILIANO
Componente del direttivo
"È estate, un soffio di aria fresca. È giallo, granata, verde e viola. Il Torneo delle Contrade è collaborazione, gioco di squadra e divertimento ma anche unione, partecipazione e impegno! È libertà dei grandi, gioia dei giovani e sorriso dei bambini. Partecipo al Torneo della Contrade perché è un modo per staccare da tutto il resto e per dimostrare che, anche al di fuori di un campo da calcio, pallavolo o basket, se si collabora si può dar vita a qualcosa di spettacolare!"
CAMILLA
Componente del direttivo
"Per me il Torneo delle Contrade è rimanere a chiacchierare fino a tardi, quando i giochi sono finiti già da un pezzo. Per me il Torneo delle Contrade è un Campari Lemon ghiacciato e un gruppo di amici. Per me il Torneo delle Contrade è un'occasione per incontrare gente e per stare insieme, indipendentemente da chi alzerà la fantomatica coppa. Sempre e comuque forza Gialli!"
ALESSANDRO
Componente del direttivo