CONTRADE IN FESTIVAL
PROGRAMMA CONTRADE IN FESTIVAL 2022
!! INGRESSO ALLA SERATA GRATUITO !!
18.45
APERTURA STAND GASTRONOMICI
DRINK: Birra Artigianale e gli SPECIAL DRINK DEL TORNEO
FOOD: Risotto al Tastasal, Patatine e Pizzette
ARROSTICINI SERVITI PER TUTTA LA DURATA DELLA SERATA
21:30
MIGLIO
22:30
ZILIANI
MIGLIO
Di origini bresciane ma di stanza a Bologna,scrive per immagini e i suoi brani parlano di vita quotidiana e storie vissute, di amori che bruciano, di scenari interiori che prendono vita tra la città e la provincia. Cresce ascoltando Ivan Graziani, Dalla, Jeff Buckley e i Joy Division, riferimenti che confluiscono in quello che lei ama definire un cantautorato postmoderno.
Nell’esordio di Miglio c’è spazio per influenze ispirate alla new wave degli anni ‘80 e per l’elettronica, ma anche un’attitudine quasi punk in alcuni brani, con l’attenzione ai testi sempre in primo piano, alla ricerca di un’immediatezza che si avvicina al pop senza mai toccarlo del tutto.
ZILIANI
Marco nasce nel 1995 a Riva del Garda. A tre anni inizia a suonare le padelle della nonna fino a quando a 7 arriva la prima vera batteria. Inizia già a 12 anni a calcare i palchi dei locali Trentini, terra a cui è da sempre molto legato.
La musica è anche il suo lavoro di tutti i giorni, spostatosi a Milano fa esperienza come fonico e tecnico audio girando l’Italia con i tour di Cosmo, Calibro35 e Calcutta.
Polistrumentista, autore e compositore, nel 2018 inizia il suo progetto da solista “ZILIANI” pubblicando il singolo “BAR FRANCA” brano dedicato all’ omonimo bar di Arco (TN) punto di ritrovo di Marco e del suo gruppo di amici e musicisti.
In poco tempo il brano ha raggiunto i 150.000 ascolti solo su Spotify raccogliendo il favore e la critica positiva del pubblico di tutta Italia.
DOVE SIAMO