CONTRADE IN FESTIVAL

SEGUI L’EVENTO SU FACEBOOK 

Indirizzo

Corso Cavour, 8, 37059, Zevio, VR

Quando

Sabato 24
Giugno 2023

PROGRAMMA CONTRADE IN FESTIVAL 2023


!! INGRESSO ALLA SERATA GRATUITO !!

18.00

APERITIVO CON SOUND BAR

CLARISET

DEGUSTAZIONE DI VINI CANTINA DEL REBENE

18.45

APERTURA STAND GASTRONOMICI

DRINK: Birra Artigianale e gli SPECIAL DRINK DEL TORNEO

FOOD: Bigoli con l’anara, Patatine e Pizzette, Cuoppo di Fritti

ARROSTICINI SERVITI PER TUTTA LA DURATA DELLA SERATA

21:30

CONCERTO

CLARISET

THE BANKROBBER

The Bankrobber, si formano nel 2008 a Riva del Garda (TN), raggiungono la stabilità, artistica e strutturale, nel 2009, e danno vita a produzioni che vedono generi e stili diversi che si fondono. La musica della band è prevalentemente influenzata dalla new-wave britannica

e dal revival post-punk del nuovo millennio con una produzione raffinata che profuma di Strokes, Beatles e di Inghilterra…senza dimenticare il cantato in italiano! 

Il British Pop del gruppo li porta a vincere Rock Targato Italia nel 2009 e girare la penisola suonando in centinaia di concerti condividendo il palco con molti artisti come Dropkick Murphys, Graham Candy, A Toys Orchestra, Appino, Il Pan Del Diavolo, Nobraino, Enrico Ruggeri, Andy Fluon, J -Ax, Baby K, Mario Venuti, Jack Jaselli, Giorgio Poi, Platonick Dive e Priest.

Nel 2022 la pubblicazione dei nuovi singoli e dell’ album Lighters And Lovers porta la band a girare ancora l’Europa per un tour promozionale che li vedrà suonare nei Club di Francia, Germania, Svizzera, Italia e Spagna per un totale di 30 date.

Nel 2023 tornano a girare l’Europa con il loro tour europeo e abbiamo il piacere di condividere con voi che il tour toccherà anche Zevio perchè saranno ospiti alla serata concerto del “Contrade in Festival”!

VINTAGE VIOLENCE

I Vintage Violence sono una rock band italiana nata a Lecco nel 2001 tra i banchi del liceo.

Oggi sono uno dei gruppi storici dell’underground punk e garage rock italiano. Hanno più di 400 concerti sulle spalle e quattro album all’attivo più una raccolta acustica e un “best of” appena uscito, con in scaletta i brani scelti direttamente dai fan.

Nel 2021 esce l’ultimo album elettrico “Mono” (“Un brillante songwriting” Rockit – “Quello che ci vuole alla scena rock italiana” – RockGarage) il cui tour ha fatto registrare diversi sold out tra cui quello al release party del singolo “Tema” allo storico Bloom di Mezzago.

Numerose le collaborazioni in 20 anni di carriera, tra cui Zen Circus, Bologna Violenta e Afterhours.

Nel 2023 fanno uscire “Il nuovo mare”: un brano interamente scritto e composto a 2.000 metri di altitudine, per “pesare la natura del pensiero in un ambiente quanto più lontano dalla cattività in cui è solitamente immerso”.

Mai paghi di fare uscire nuova musica e di scaldare i loro concerti.

Potrete ascoltarli a Zevio il 24 giugno al Contrade in Festival

DOVE SIAMO

CONTATTI

Email

torneodellecontrade@gmail.com

SEGUI LE NOSTRE PAGINE SOCIAL